Orario di apertura

Da Lunedì a Venerdì
8:30 - 13:00 e 14:30 - 19:30
Sabato: 9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30

orari

Eventi

CONSEGNA A DOMICILIO TRAMITE CROCE ROSSA ITALIANA

Federfarma  ha sottoscritto un accordo con la Croce Rossa Italiana per garantire la consegna a domicilio di farmaci.

I soggetti che ne possono beneficiare sono le persone con oltre 65 anni, soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (superiore ai 37.5°C), persone non autosufficienti o sottoposte alla misura della quarantena o, in ogni caso, risultati positivi al virus covid-19, in possesso di prescrizione medica.
Per usufruire del servizio basta chiamare il numero verde 800 065 510, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il personale della Croce Rossa, in uniforme, va al domicilio del paziente e ritira le ricetta o l’NRE della ricetta elettronica e il codice fiscale dell’assistito e si reca nella farmacia più vicina al domicilio o in quella segnalata dal paziente. L’incaricato CRI ritira i farmaci in busta chiusa e anticipa l’importo della spesa, consegna i farmaci al domicilio ed incassa l’importo pagato in farmacia.
Il paziente dovrà solo pagare l’importo della spesa relativa ai farmaci (se dovuto), ma non dovrà sborsare nulla per il servizio, in quanto GRATUITO.
Il servizio sarà in funzione per tutta la durata dell’emergenza sanitaria (temporaneamente prevista dal Governo fino al 3 aprile).
 

Altri eventi

Hai bisogno di un consiglio? cerchi un prodotto?
scrivici!

clicca qui