Orario estivo (Dal 01/06 al 28/08)

Lunedì/Venerdì:
8.30-13.00/14.30-19.30
Sabato: 9.00-13.00

orari

Eventi

FARMACIA LEGNANO: SEMPRE VICINA AI PROPRI CLIENTI

Stiamo affrontando un'emergenza sanitaria che ci sta mettendo duramente alla prova.

L'isolamento sociale, misura necessaria per contenere il contagio, non deve essere vissuto come una perdita del nostro vissuto quotidiano, ma deve essere lo spunto per aprire nuove finestre sul mondo per mantenere vive le nostre esperienze abituali.

Vengono meno i contatti diretti con famigliari, amici, colleghi e con i protagonisti della nostra quotidianeità: tra di essi c'è anche la figura del farmacista, dispensatore non solo di farmaci , ma soprattutto di rassicuranti consigli professionali, che mai, come in questo frangente, diventano una risorsa preziosa per affrontare la quarantena e prepararsi a ad affrontare il futuro, che non ci è mai  apparso come adesso così incerto.

Per questo motivo, il personale della f.cia Legnano ha pensato di dedicare la pagina "eventi" a consigli pratici in "pillole" per affrontare l'emergenza covid-19 e il ritorno alla vita "normale".

Di seguito troverete messaggi che permetteranno ai farmacisti della f.cia Legnano di continuare ad esercitare  il loro ruolo di educatori sanitari, seppur virtualmente, rimanendo al fianco dei loro clienti come sempre. 

Altri eventi

Hai bisogno di un consiglio? cerchi un prodotto?
scrivici!

clicca qui